Il vizio del Barone

Il libro degli ospiti

In questo spazio interattivo completamente dedicato a voi ospiti del Vizio del Barone, potrete lasciare i vostri commenti sui cibi assaggiati, le vostre preferenze e anche le vostre critiche sempre seguendo le comuni regole del rispetto e dell'educazione.

Nella speranza che abbiate trascorso il tempo piacevolmente nel nostro locale, vi invitiamo a esprimere in questo spazio le vostre sensazioni: le opinioni dei nostri clienti ci fanno piacere, se positive ci gratificano, se, al contrario, saranno negative, saremo lieti di fare del nostro meglio per migliorare e venire incontro alle esigenze dei clienti.
Siamo lieti di ospitarvi nel nostro Libro degli ospiti.
  • Inserito da Pasquale il 19/02/2016
    Auguri per il nuobo sito lo trovato subito molto interessante e piacevole. Comunque voglio complimentarmi per la gustosa cucina. Ormai sono vostro cliente da tanto tempo. Complimenti e presto vi verrò a trovare.
  • Inserito da Molto Deluso il 15/02/2013
    Cena di San Valentino: Sul Menù c'era scritto 'Torta Ti Amo' e invece... ci ritroviamo delle pittule con lo zucchero. Che delusione... :(
    Risposta da il vizio del barone (admin) il 15/02/2013
    Buongiorno, voglio scusarmi in prima persona per l'errore di dicitura. E' perfettamente vero sul menu è riportato 'torta ti amo' ma sono state servite le 'perline zuccherate' che è l'impasto fatto con la patata zuccherina. Eravamo tutti sicuri che sul menu ci fosse scritto 'perline zuccherate, visto che da tanti anni si proponevano nel menù di San Valentino, come un dolce tipico salentino è sono state sempre apprezzate. Vogliate perdonare il disguido, con l'impegno che non succeda mai più. Grazie per la segnalazione. Antonio
  • Inserito da Ada il 11/11/2012
    Salve non ho avuto mai il piacere di venire al vostro ristorante a mangiare, però l'anno scorso in occasione della vigilia di Natale 24/12 abbiamo prenotato il menu d'asporto. Devo dire con tutta sincerità di aver mangiato a casa mia, come se fossimo al ristorante, a dimenticavo ed era tutto ottimo e abbondante, bravi ....
  • Inserito da carla il 20/10/2012
    Mi sono trovata per caso, ma devo dirlo mi sono trovata benissimo, dagli antipasti ai primi e secondi, bravi veramente eccellente. Il responsabile persona seria e distinta ci ha fatto mangiare veramente bene. Complimenti ci ritornerò.
  • Inserito da Simone il 03/10/2012
    Wow!!! E questo basterebbe x descrivere Il vizio del barone!!!...Bonta, qualità e prezzi bassi tutto concentrato in questa semplice location a pochi minuti da Lecce...Carne e tonno fresco da applausi!!! andateci e non ve ne pentirete!
  • Inserito da GIUSEPPE il 13/09/2011
    Complimenti allo chef e al proprietario che sà come prendere per la gola i clienti e farli ritornare. Strepitosa la pizza del pescatore, condimento cosi' abbondante che la pizza sotto neanche si vedeva. Ci ritorno al più presto perchè devo assaggiare i primi piatti che li ho visti passare davanti e mi son rimasti negli occhi per l' abbondanza. 
  • Inserito da Pasquale il 09/08/2011
    Salve un bel posto accogliente e sopratutto la vostra cucina buona e saporita. Complimenti anche alla vostra meravigliosa terra il Salento.
  • Inserito da Giulio il 20/06/2011
    Bello e accogliente, il personale sempre allegro e pronto per qualsiasi esigenza.
    Molto buone le pizze, in particolare quella del pescatore, con sapori veramente di mare.
    I miei amici si sono cimentati con le sagne ncannulate e ciciri e tria, fantastiche.
    Devo dire che tutto sommato si posiziona nei primi posti nella classifica dei ristoranti salentini.
    Un appunto per i prossimi anni, un bel giardino all'aria aperta???
    Sicuramente dopo dieci anni di storia ci starete pensando, comunque complimenti siete veramente bravi.
  • Inserito da Elena & Elia il 31/05/2011
    Decisamente un'ottima cucina...lo consigliamo a tutti!!!!!
  • Inserito da Vincenzo il 11/04/2011
    Vengo spesso a mangiare al Vizio del Barone perchè si mangia veramente bene. Adoro i primi sia per la qualità dei prodotti usati sia per l'abbondanza delle pietanze. Bravi


Tutti i campi sono obbligatori

@ grafica di Ivan Sammartino - IWStudio

Seguici su Facebook
e fallo conoscere
anche ai tuoi amici!