Il vizio del Barone

San Valentino insieme a noi

La festa di San Valentino 2021 diventa speciale al ristorante Il Vizio del Barone! Una serata fantastica da trascorrere in compagnia della propria dolce metà o di chi ha rubato il vostro cuore. Il cibo da sempre unisce ed è simbolo di convivialità e festa e mai come in quest'occasione diventa un motivo in più per stare in intimità e farsi coccolare da una cena romantica.

La Festa degli innamorati è sempre più associata allo scambio di bigliettini d'amore, o lettere, di regali e di iniziative che rendono questa giornata indimenticabile. Questa festività è celebrata in gran parte del mondo e prende il nome dal santo, martire e cristiano, Valentino, un vescovo morto decapitato divenuto simbolo dell'amore e dell'unione delle coppie.

Se volete rendere speciale questa ricorrenza non dovete fare altro che prenotare il nostro menu creato per questa giornata dedicata all'amore. Il cibo assume nomi e forme che richiamano i simboli della festa e anche l'ambiente sarà allestito per rendere le sale intime e accoglienti lasciando spazio solo all'atmosfera dolce che richiede la festa di San Valentino.
 

Menù San Valentino 2021

Antipasti a persona
Conchiglietta intrigante all’essenza del mare, sfoglia infuocata con carezze di verdure,
triangolini afrodisiaci di formaggio fuso con peperoncino scalda cuori, muffin romantico di zucchina e crema al parmigiano,
mini sandwich di pane nero con sorrisi di salmone e basilico.

Centro tavola
Pittule ”fatte per essere amate e non per essere capite”, chicchi d’orzo con poesie dei mari lontani e rosellina di pesce spada al pepe rosa.

Primi
Trofiette in salsa di pesce azzurro e ragù di mare;
Risotto con datterino giallo e punte di salsiccia.

Secondo
Medaglioni Cupido con freccette di funghi misti.

Contorno
Baci di patate alle erbe innamorate

Delizie di frutta San Valentino

Torta "Ti amo"

acqua - vino - birra – bevande - caffè - amari

Prezzo € 25.00 a persona
Ristorante Il Vizio del Barone:
Caprarica di Lecce via Martano n°127
Per info e prenot. 338 7646100
Email: info@ilviziodelbarone.net




Condividilo con i tuoi amici!


   
   

Tutti i campi sono obbligatori

@ grafica di Ivan Sammartino - IWStudio